Un abbraccio a Fausto Prograri, uno di noi

Reggio Emilia, 02 settembre 2019

Lo scorso 31 agosto si è spento dopo una malattia dal rapido decorso, Fausto Pograri, storico Presidente della Confesercenti Guastalla.

Pograri, classe 1953, noto commerciante di audio-video a Luzzara, Reggiolo e Novellara, ha ricoperto il ruolo di Presidente della Zona di Guastalla della Confesercenti e Presidente della controllata Confservizi dal 2003 al 2012. Il suo sodalizio con Confesercenti è proseguito fino all’anno della pensione, nel 2016.

Molto noto nelle realtà nelle quali ha operato, Pograri è ricordato in Confesercenti per le sue battaglie in favore della programmazione commerciale in difesa dei piccoli negozi, e per la sua viva denuncia all’abusivismo nel mondo degli audio-video e della pirateria selvaggia diffusa via internet.

Pograri però non era solo lavoro e sindacato. I colleghi di Confesercenti amano ricordalo anche per la sua grande passione per la musica e lo ricordano con affetto come front man del gruppo degli Smash Generation. La Confesercenti di Zona e la Confesercenti Provinciale si uniscono in un abbraccio con la moglie Serenella Vannucci e con i figli Gabriele e Lucrezia.

Corsi Cescot

Chiedi Preventivo

Paghe Online

Fattura Elettronica