Paghe Online

Intera gamma di servizi relativi alla gestione del personale, dedicati alle imprese del Segmento PMI

Bando della transizione ecologica

Contributo a fondo perduto per imprese che commerciano prodotti sfusi e alla spina

Servizi per le PMI

Paghe Online

Offriamo agli associati due categorie di servizi per la gestione del personale: l’elaborazione paghe e la consulenza del lavoro.

Aiuti di stato

La L. 124/2017 richiede la pubblicazione sul proprio sito aziendale, l’elenco completo e dettagliato degli aiuti e contributi pubblici ricevuti.

i

Accesso ai Bandi

Proponiamo ai nostri soci i bandi e finanziamenti più adatti alle esigenze dei loro progetti e delle loro attività/imprese.

l

Formazione

Organizziamo corsi di formazione sia finanziati che a mercato, anche personalizzati, per PMI di commercio, turismo e servizi.

Impresa digitale

Le soluzioni tecnologiche pensate per la tua azienda

Confesercenti ti accompagna nell’implementazione di strumenti digitali essenziali per la gestione di documenti e dati, la fruizione di servizi bancari e assicurativi, la protezione dei dati sensibili e molto altro. L’associazione fornisce inoltre consulenza informatica personalizzata per la creazione dell’identità digitale delle imprese, lo sviluppo di e-commerce, la gestione dell’e-learning e l’emissione delle fatture elettroniche.

Le ultime notizie

Confesercenti