A seguito di un incontro tenutosi questa mattina in Prefettura al quale hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni provinciali e delle forze dell'ordine, in merito alle azioni da intraprendere per prepararsi alla partita Sassuolo-Stella Rossa Belgrado di giovedi 18 agosto pv, e vista la delicatezza della situazione dovuta alla presenza di oltre un migliaio di tifosi belgradesi, la Confesercenti raccomanda ai propri soci presenti nella zona Nord di Reggio e nel Centro Storico, di prestare la massima attenzione ed eventualmente di valutare l'ipotesi di tenere chiusa la propria attività nella giornata suddetta.

Confesercenti Reggio this Emilia

COM.RE

Attraverso la gestione privata dell’area mercatale vi è la possibilità di:

• predisporre moderne strategie di marketing
  • migliorare la qualità delle merci nei mercati;
  • fornire servizi ai consumatori;
  •  controlli mirati verso chi non rispetta le regole

Patronato ITACO
    "L'ITACO è lo strumento con il quale tutti i cittadini possono essere aggiornati e guidati sull'evoluzione delle norme che riguardano il riconoscimento di prestazioni.."
    CAT
    “CAT si rivolge agli operatori commerciali che hanno necessità di supporto e consulenza nella loro attività e a tutti quelli che intendono avviare un'attività.”
    FIPAC
    “Fipac, Federazione Italiana Pensionati Attività Commerciali, Turistiche e dei Servizi, è la Federazione di categoria, che opera senza fini di lucro, promossa da Confesercenti.”